[ Home Page ][ Offerte ][ Informazioni ][ Faq ][ Aziende ][ Partner ][ Invio Offerte ][ Ricezione Offerte ]
Informazioni

Job-Net é un servizio di segnalazione di ricerche di personale qualificato con pubblicazioni quotidiane e che permette la partecipazione a chiunque ne faccia richiesta e senza limiti di sorta.

Job-Net é paragonabile ad un giornale che viene inviato a tutti gli iscritti direttamente nella loro casella di posta e gratuitamente.
La cosa positiva per chi cerca personale é che si tratta di piu' di 62.000 persone che sono in cerca di occupazione o di migliorare quella attuale. In piu' si tratta di persone di alto profilo formativo e che per gran parte sono appartenenti ai settori tecnologici. In sostanza Job-Net avverte tutti questi candidati delle nuove posizioni disponibili, e in piu' pubblica sul web le stesse offerte di lavoro per quanti non siano iscritti ma comunque usino Internet per la loro ricerca di lavoro. Le ricerche di personale pubblicate nel web rimangono esposte per un mese, in modo da aggiungere maggiore visibilità a quella già enorme della distribuzione tramite posta elettronica.


Qual é lo scopo di Job-Net ?
Job-Net offre le proprie risorse per favorire la diffusione delle informazioni in un'area sociale dove la rete globale può esserci davvero d'aiuto per migliorare le nostre opportunità professionali. Con questa lista si spera di aumentare la diffusione delle informazioni in campo professionale e di aiutare a costruire una mentalità maggiormente rivolta alla valorizzazione di sé e delle proprie capacità nel difficile compito della ricerca del lavoro.

Chi manda le offerte a Job-Net?
Qualsiasi tipo di azienda privata utilizza il nostro servizio. Agenzie per la ricerca di personale ma anche aziende diverse possono inviare le loro offerte di lavoro a tutti gli iscritti.

Come si spediscono le offerte a Job-Net?
Bisogna andare alla voce 'INVIO OFFERTE'

Come si ricevono i notiziari?
E' necessario andare in 'HOME' e inserire il proprio email

Come ci si cancella dal servizio?
Bisogna seguire le indicazioni date in ogni numero del notiziario che si riceve.

Come si comunica con il mantenitore della lista?
Se avete suggerimenti, consigli, critiche, o soltanto dei dubbi scrivete a:
infojob-net.it



Si pregano tutti gli aderenti alla lista di dare la massima diffusione della sua esistenza anche e soprattutto alle aziende; si prega quando possibile di inserire dei link nelle home page di propria produzione e magari di farlo presente anche al proprio webmaster.
L'efficacia di questa lista dipende unicamente dal suo livello di diffusione.




A V V E R T E N Z E:

Gli annunci spediti alla lista vengono reinviati così come vengono sottoposti all'attenzione della direzione di Job-Net, la quale non verifica la loro veridicità né l'esattezza. Il ruolo assunto da Job-Net é solamente quello di riportare le offerte di lavoro reperibili in rete o inviate spontaneamente alla direzione, non si assume perciò alcuna responsabilità sul contenuto o i riferimenti dei messaggi inviati alla lista, né tantomeno sulla loro serietà; purtuttavia viene eseguita di volta in volta una scelta basata su criteri di serietà apparente.


( TOP )


Job-Net
per informazioni: infojob-net.it